Tradate Vespa Party

05/05/2019 - Tipo di evento: Pubblico

4° Raduno Tradate Vespa Party Per informazioni e iscrizioni: www.vespaclubtradate.it/ ore 8.30 ritrovo a Tradate in Piazza Mazzini davanti al Comune Apertura iscrizioni (riservate ai soci di tutti i Vespa Club D’italia) Colazione in loco ore 10.30 partenza giro turistico per le vie cittadine e dintorni (durata del giro 60 minuti, circa 30 km) ore 11.30 aperitivo presso il Castello di Monteruzzo (Castiglione Olona) Rientro in corteo al punto di ritrovo in Piazza Mazzini a Tradate ore 13.00 pranzo convenzionato con la Pro Loco (aperto al pubblico) Euro 12,00 che comprende: un primo, un secondo con contorno, una bibita Le premiazioni avverranno durante il pranzo Durante la manifestazione, nel tempo libero, e’ possibile visitare il Museo “Frera” della motocicletta e il Museo Fisogni delle pompe di benzina. (chiedere allo staff per essere eventualmente accompagnati).